Hai mai pensato di noleggiare la tua zattera e ammortizzarne il costo?

• Roby78
  • Avatar di Roby78 Autore della discussione
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Di più
13/04/2017 11:35 #4037 da Roby78
Roby78 ha creato la discussione Hai mai pensato di noleggiare la tua zattera e ammortizzarne il costo?
E' una domanda che mi sono posto quando avevo la zattera... prima di scoprire che ormai era diventata obsoleta e dovevo acquistarne una nuova!
In altre parole: quando ce l'avevo avrei voluto noleggiarla a chi voleva risparmiarsi l'acquisto, mentre quest'anno la vorrei chiedere ad un vicino di banchina...

Voi lo fareste?

A questo proposito vorrei presentare il progetto al quale ho lavorato negli ultimi tempi: un portale gratuito in cui tutti gli utenti posso richiedere o offrire la propria attrezzatura che usano sporadicamente o utensili speciali che sono costati un occhio della testa!
Assomiglia ad un Social e si chiama Seizone. ( www.seizone.com )

Oltre all'attrezzatura è possibile approfittare dell'esperienza degli utenti, professionisti o privati, scrivendo la propria Richiesta e scegliendo il candidato che più ci piace.

Il portale è ancora in fase beta, ma sto lavorando per popolarlo e renderlo accattivante, fruibile a tutti e di supporto a questo utilissimo forum :) !

Facile come un Social, utile come un Marketplace
www.seizone.com

Roberto CEO e ideatore ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.328 secondi