Poco bello quello che è successo alla Pesaro-Rovigno, però.....

• alex
  • Avatar di alex Autore della discussione
  • Expert Boarder
  • Expert Boarder
Di più
06/05/2016 07:44 #3839 da alex
alex ha creato la discussione Poco bello quello che è successo alla Pesaro-Rovigno, però.....
Sicuramente quando si è in regata gli stati d'animo si accendono di più e delle volte si arriva a ostinarsi sul regolamento sui doveri/diritti ecc...però credo anche che quando in gara partecipi con la tua barca e il pericolo è imminente, allora chi se ne frega della regata, se non manovri tu perchè non capisci allora manovro io così per evitare il danno....
Penso che in tutto quello che è successo forse ci sia stato un vero e proprio problema tecnico/funzionale di una delle due barche /?*^/ altrimenti non mi spiego il botto...
Voi che dite? 9-O)

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16/05/2016 07:00 #3845 da alby
alby ha risposto alla discussione Poco bello quello che è successo alla Pesaro-Rovigno, però.....
Poco bello sicuramente....questo insegna che in regata bisogna stare più che attenti e non farsi prendere troppo dalla frenesia di vincere per forza. Inoltre l'affluenza di barche quando si è in regata è sicuramente molto più importante rispetto a quando si fa una semplice crociera dove per molto tempo possiamo avere acque libere senza che nessuno ci passi sotto al naso....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: mandala
Tempo creazione pagina: 0.123 secondi