trasferimento in solitaria da Lignano a Ancona (?)

• giulio_alpista
  • Avatar di giulio_alpista Autore della discussione
  • Expert Boarder
  • Expert Boarder
Di più
06/06/2016 12:23 #3884 da giulio_alpista
giulio_alpista ha creato la discussione trasferimento in solitaria da Lignano a Ancona (?)
ciao a tutti ,
dovendo andare a 'prendere' alcuni amici per poi andare alle Incoronate partendo da Lignano in solitaria , la mia barca è un Bavaria 37, con destinazione un porto turistico tra Rimini e Ancona che tappe mi suggerite?

avrei pensato a CHIOGGIA ca 46 MN (darsena Morsella o porto san Felice ) e poi pensavo a Marina di Ravenna ca 51 MN (dove?) e poi ? Pesaro? Fano? o Ancona ?

grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
06/06/2016 12:44 #3885 da gianni
gianni ha risposto alla discussione trasferimento in solitaria da Lignano a Ancona (?)
Ciao Giulio....ma devi andare ad Ancona per poi tagliare per la Croazia oppure puoi andare direttamente in Croazia e poi scendere?, che a mio avviso mi sembrerebbe più comodo.
Comunque a Ravenna potresti chiedere al Marinara. Ti lasacio il link del sito www.marinara.it/index.php/features se gli fai una telefonata prova a vedere cosa ti fanno per il transito.
Buon Vento

• giulio_alpista
  • Expert Boarder
  • Expert Boarder
Di più
06/06/2016 12:56 #3886 da giulio_alpista
giulio_alpista ha risposto alla discussione trasferimento in solitaria da Lignano a Ancona (?)
ciao Gianni, se fosse per me andrea alle Incoronate passando dall'Istria (come ho già fatto e preferisco di gran lunga) ma devo andare ad imbarcare degli amici che hanno pochi giorni e dunque li imbarcherò più in basso.... in odo da fargli risparmiare almeno 2+ 2 gg
avevo anche proposto di imbarcarli a Pola ma ..per loro che arrivano sia da Milano che da Pisa, il trasferimento in auto sarebbe lungo.

ma secondo te dopo Ravenna dove è meglio fare tappa?? e dove imbarcarli?'

Di più
06/06/2016 15:55 #3887 da Guega
Guega ha risposto alla discussione trasferimento in solitaria da Lignano a Ancona (?)
Ciao Giulio, io vivo ad Ancona e tengo la barca alla Mole Vanvitelliana, al porto commerciale. Mi risulta che abbiano due posti per il transito per barche grandi come la tua. Chiama Onofrio della Stamura 3491592037 per metterti d'accordo. Non so quante miglia siano da Ravenna fino ad Ancona, ma credo che una tappa a Pesaro ci possa stare.
Buon Vento

Andrea
Ringraziano per il messaggio: giulio_alpista

Di più
07/06/2016 05:55 #3892 da gianni
gianni ha risposto alla discussione trasferimento in solitaria da Lignano a Ancona (?)
scusami, ma se arrivano da Milano e da Pisa perchè non farli imbarcare a Rimini o addirittura Ravenna per poi andare a Lussino e scendere di giorno in giorno?altrimenti dopo Ravenna farei Rimini ca.40mg www.marinadirimini.com/offerta_transito_last_minute / Pesaro ca.30mg / Ancona ca. 60mg, dove a Rimini non dovresti avere problemi anche nel goderti la bella marina turistica ad Ancona dove ti ha segnalato Guega e Pesaro dovrebbe esserci un circolo nautico che se trovo il numero vedo di dartelo...;-)
Ringraziano per il messaggio: giulio_alpista

• giulio_alpista
  • Expert Boarder
  • Expert Boarder
Di più
07/06/2016 07:40 #3893 da giulio_alpista
giulio_alpista ha risposto alla discussione trasferimento in solitaria da Lignano a Ancona (?)
si la mia prima ipotesi sarebbe di farli imbarcare a marina di ravenna .... ma poi da ravenna a lussino sono più di 91 MN ... l'altra ipotesi che avevo pensato sarebbe imbarcarli a Fano che poi per lussino sono 'solo 73... e io mi farei un giorno in più in solitaria .... beh vedremo
in ogni caso grazie dei suggerimenti

Di più
19/07/2016 08:45 #3947 da gianni
quindi come ti sei organizzato ? ;-)

• giulio_alpista
  • Expert Boarder
  • Expert Boarder
Di più
19/07/2016 09:16 #3948 da giulio_alpista
alla fine della storia ... imbarcherò gli amici direttamente a Lignano e andremo in Croazia direttamente.....
quindi almeno per quest'anno il tema non si pone.... vedremo l'anno prossimo come mi organizzerò... (credo che per l'estate prossima farò almeno 2 tappe direttamente in Croazia per il cambio di equipaggio)

Moderatori: mandala
Tempo creazione pagina: 0.159 secondi