× Benvenuto su SempreVela Forum!

Grazie per aver scelto SempreVela come tuo Forum della Vela

Il nostro Staff ti dà il benvenuto a Bordo e ti auguriamo una buona e piacevole Navigata tra le pagine del Forum della Vela. Consigli di viaggio, racconti di viaggio, diari di viaggio, uomini di mare, porti, charter, scuole di vela, barche usate sono solo alcune delle cose che puoi trovare all'interno di questo forum.
Dicci chi sei, cosa ti piace fare e perchè sei voluto diventare membro del nostro Forum.

BuonVento

Mi presento

• jrsailor
  • Avatar di jrsailor Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
08/05/2014 16:02 #2935 da jrsailor
jrsailor ha creato la discussione Mi presento
Un salve a tutti ed un abbraccio circolare a tutta la fascia di ascolto (come recitava un vecchio comico).
sono un appassionato di mare e di imbarcazioni da diporto, sin dalla età di 8 anni ho navigato con mio padre su piccole imbarcazioni sia a vela che a motore e ora è giunto il momento di acquistarne una tutta mia.
Navigando in rete ho scoperto questo forum e mi sono iscritto per condividere innanzitutto la mia passione ma come tutti, immagino, per condividere dubbi, incertezze ed esperienze.
Un saluto a tutti.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
03/09/2014 13:06 #3198 da Checco97
Checco97 ha risposto alla discussione Mi presento
Ciao a tutti, mi chiamo Francesco, sono un appassionato di vela e di mare. Sin da piccolo ho navigato su derive come Optimist, L'Equipe e Tridente 16. Ora navigo su una barca d'altura. Mi sono iscritto su questo forum perchè costituito da amanti del mare come me. Un saluto a tutti.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.583 secondi