× Benvenuto su SempreVela Forum!

Grazie per aver scelto SempreVela come tuo Forum della Vela

Il nostro Staff ti dà il benvenuto a Bordo e ti auguriamo una buona e piacevole Navigata tra le pagine del Forum della Vela. Consigli di viaggio, racconti di viaggio, diari di viaggio, uomini di mare, porti, charter, scuole di vela, barche usate sono solo alcune delle cose che puoi trovare all'interno di questo forum.
Dicci chi sei, cosa ti piace fare e perchè sei voluto diventare membro del nostro Forum.

BuonVento

Buongiorno a tutti

• Pietro
  • Avatar di Pietro Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
06/08/2014 10:42 #3146 da Pietro
Pietro ha creato la discussione Buongiorno a tutti
Buongiorno amici.. mi presento , sono Pietro 53 anni... da quando ero piccolo vado in barca a vela , ho imparato sulla deriva di mio papà un Vaurien, poi da solo con la stessa barca quando papà è mancato.. poi un buco di parecchi anni in cui ho praticato una ltro sport affine, il Volo a Vela e da circa 10 anni sono tornato a veleggiare, nel 2006 ho conseguito la patente senza limiti e da 2 anni ho fondato insieme ad alcuni amici una asd Blu Shark Sailing ( www.blusharkSailing.it )

Cercavo un posto dove condividere esperienze e consigli..

Buon vento a tutti...

P.s. da sabato 9/8/2014 a Giovedi 14/8/2014 sarò in Corsica zona Saint Florent con un Oceanis Clipper 473 "Habanera" .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.319 secondi