× Benvenuto su SempreVela Forum!

Grazie per aver scelto SempreVela come tuo Forum della Vela

Il nostro Staff ti dà il benvenuto a Bordo e ti auguriamo una buona e piacevole Navigata tra le pagine del Forum della Vela. Consigli di viaggio, racconti di viaggio, diari di viaggio, uomini di mare, porti, charter, scuole di vela, barche usate sono solo alcune delle cose che puoi trovare all'interno di questo forum.
Dicci chi sei, cosa ti piace fare e perchè sei voluto diventare membro del nostro Forum.

BuonVento

Salve a tutti, mi sono appena registrato.

• franco pirini
  • Avatar di franco pirini Autore della discussione
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Di più
08/02/2015 17:23 #3414 da franco pirini
franco pirini ha creato la discussione Salve a tutti, mi sono appena registrato.
:)Posseggo da 3 anni una barca a vela Comet 850 del 1983 posteggiata nel porto do Goro (FE). Nel corso di questi anni ho constatato che è migliore la barca che comandante che la conduce.
Tra le tante cose che devo riparare, ho rotto il pilota automatico Autohelm 1000+ e vi chiedo un suggerimento di dove ripararlo.
Saluto tutti e buon vento.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
08/02/2015 17:35 #3415 da spartacali71
spartacali71 ha risposto alla discussione Salve a tutti, mi sono appena registrato.
Ciao Franco,benvenuto a bordo insieme a tutti noi.
Crea una nuova discussione relativo al problema inserendola nella sezione giusta (Reparto Meccanico o Elettrico).Qui ci si presenta solo ;-).... Buon Vento
Ringraziano per il messaggio: franco pirini

Di più
08/02/2015 17:56 #3418 da Andrea PNF
Andrea PNF ha risposto alla discussione Salve a tutti, mi sono appena registrato.
benvenuto Franco, B.V.

Andrea PNF

Tempo creazione pagina: 0.170 secondi