× Benvenuto su SempreVela Forum!

Grazie per aver scelto SempreVela come tuo Forum della Vela

Il nostro Staff ti dà il benvenuto a Bordo e ti auguriamo una buona e piacevole Navigata tra le pagine del Forum della Vela. Consigli di viaggio, racconti di viaggio, diari di viaggio, uomini di mare, porti, charter, scuole di vela, barche usate sono solo alcune delle cose che puoi trovare all'interno di questo forum.
Dicci chi sei, cosa ti piace fare e perchè sei voluto diventare membro del nostro Forum.

BuonVento

new entry!

• carlo
  • Avatar di carlo Autore della discussione
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Di più
04/03/2015 20:18 #3464 da carlo
carlo ha creato la discussione new entry!
Buonasera a tutti coplimenti per il forum utilissimo e simpatico ! 4 anni fa con una decisione che adesso definirei incosciente dopo una semplice vacanza in croazia con amici su un bavaria 47 , mi son detto prendo la patente nautica e poi noleggio una barca a vela durante l'estate.......beh mi direte sei fuori !in effetti non è andata così ma peggio!...ho preso la patente nautica e ho comprato una barca a vela senza mai praticamente avere preso il timone in mano ! ebbene da quel momento mi sono ammalato di..vela di mare di vento..dopo qualche uscita (2o3) con un amico su quella barchetta era come se ci fossi nato !e dopo 4 anni ho girato in lungo e in largo la liguria toscana e l'isola d'elba,scusate se mi sono dilungato buon vento a tutti e grazie ç()ç

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
04/03/2015 21:32 #3465 da gianni
gianni ha risposto alla discussione new entry!
Ciao Carlo, bella presentazione ;-) benvenuto a bordo e buon vento

Di più
05/03/2015 09:59 #3467 da Andrea PNF
Andrea PNF ha risposto alla discussione new entry!
bella storia, Carlo! benvenuto #°cia#°

Andrea PNF

Tempo creazione pagina: 0.142 secondi