× Benvenuto su SempreVela Forum!

Grazie per aver scelto SempreVela come tuo Forum della Vela

Il nostro Staff ti dà il benvenuto a Bordo e ti auguriamo una buona e piacevole Navigata tra le pagine del Forum della Vela. Consigli di viaggio, racconti di viaggio, diari di viaggio, uomini di mare, porti, charter, scuole di vela, barche usate sono solo alcune delle cose che puoi trovare all'interno di questo forum.
Dicci chi sei, cosa ti piace fare e perchè sei voluto diventare membro del nostro Forum.

BuonVento

consigli

• cocco
  • Avatar di cocco Autore della discussione
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Di più
29/06/2015 15:47 #3585 da cocco
cocco ha creato la discussione consigli
Intanto buongiorno a tutti e grazie per avermi accettato
E' da anni che ho la passione per la vela e dopo averla abbandonata per un po' ho riacquistato una piccola deriva per riprenderci un po' la mano e per insegnare ai miei figli.
Sono di Bologna e ho una deriva di 4 metri a Cesenatico.
Vi volevo chiedere due consigli il primo è che la mia barca presenta alcune fessure nel gel coat e vorrei chiedervi come vanno fatte le riparazioni senza lasciarne traccia. La seconda è se mi sapete indicare un anemometro per verificare la velocità del vento e quella della barca. Mi piacerebbe mettere il rilevatore del vento in cima all'albero e un'appendice estraibile al suo piede. Vi sarei grato se mi sapeste consigliare qualche prodotto e dove lo posso trovare.
Grazie e buon vento a tutti.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.358 secondi