× Benvenuto su SempreVela Forum!

Grazie per aver scelto SempreVela come tuo Forum della Vela

Il nostro Staff ti dà il benvenuto a Bordo e ti auguriamo una buona e piacevole Navigata tra le pagine del Forum della Vela. Consigli di viaggio, racconti di viaggio, diari di viaggio, uomini di mare, porti, charter, scuole di vela, barche usate sono solo alcune delle cose che puoi trovare all'interno di questo forum.
Dicci chi sei, cosa ti piace fare e perchè sei voluto diventare membro del nostro Forum.

BuonVento

Aspirante velista "offresi"

• gualty65
  • Avatar di gualty65 Autore della discussione
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Di più
07/09/2015 15:38 #3720 da gualty65
gualty65 ha creato la discussione Aspirante velista "offresi"
Un saluto a tutti. Mi presento. Mi chiamo Gualtiero e tra un mese circa comprò, aimè, 50 anni. Da sempre montanaro Doc (nato e vissuto in Piemonte ) improvvisamente quest'anno sono stato illuminato da una nuova luce. Quella del vento e del mare. Forse aiutato dal mare di Sardegna dove da anni vengo in vacanza, forse per il fascino di questo mondo finora da me ritenuto non alla mia portata. Ora sto prendendo delle lezioni di vela a Porto Pino e il mio entusiasmo è in continua crescita. Spero un giorno di poter conoscere dei veri velisti in carne ed ossa. Per ora mi accontenterò di godermi il mio primo salone nautico di Genova. Un abbraccio a tutti e scusate la mia lungaggine.......
Ciaoooo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
08/09/2015 11:03 #3721 da giovbiss
giovbiss ha risposto alla discussione Aspirante velista "offresi"
Ciao Gualtiero, benvenuto.
50 anni? E che vuoi che siano? Hai voglia prima di raggiungere i miei 65!
Montanaro? È singolare notare che spesso i "montanari" diventano anche amanti del mare.
Credo sia dovuto al grande apprezzamento per la natura e gli spazi aperti che accomuna queste due Meraviglie.
Attento! Si dice che "chi si bagna con l'acqua del mare...non si asciuga più"!
Apprezzo l'approccio che hai adottato per questa, per te nuova, esperienza. Si capisce che hai modestia e serietà e...tanta voglia di imparare e conoscere il mondo meraviglioso della Vela.
Complimenti!
Bv
Gio

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.294 secondi