× Benvenuto su SempreVela Forum!

Grazie per aver scelto SempreVela come tuo Forum della Vela

Il nostro Staff ti dà il benvenuto a Bordo e ti auguriamo una buona e piacevole Navigata tra le pagine del Forum della Vela. Consigli di viaggio, racconti di viaggio, diari di viaggio, uomini di mare, porti, charter, scuole di vela, barche usate sono solo alcune delle cose che puoi trovare all'interno di questo forum.
Dicci chi sei, cosa ti piace fare e perchè sei voluto diventare membro del nostro Forum.

BuonVento

Buon vento a tutte/i

• Tiziano Ferrandi
  • Avatar di Tiziano Ferrandi Autore della discussione
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Di più
06/12/2015 09:43 - 06/12/2015 09:45 #3751 da Tiziano Ferrandi
Tiziano Ferrandi ha creato la discussione Buon vento a tutte/i
Ciao a tutte/i,
Mi presento: sono un Genovese appassionato di vela da quando con l'età di 6 anni ho fatto la prima crociera con genitori e amici in mediterraneo. Adesso con 45 tutte le volte che esco in mare continuo ad emozionarmi come la prima volta. Per ora non ho la mia barca, per fortuna anche mia moglie cresciuta a Barcellona condivide la mia passione. Noleggiamo la barca in giro per il mediterraneo. Tipicamente 35-40 piedi due vacanze all'anno totale 3 settimane. Da due anni viviamo in Germania per lavoro, ancora uno e si torna a Genova e finalmente ci compreremo la barca. Per ora l'elan 350 è quella che più si avvicina al nostro ideale/budget. Speriamo quest'anno di poter noleggiare un E4. Mi piacerebbe conoscere esperienze di chi ha acquistato una barca nuova e/o usata.
Buon vento
Tiziano
Ultima modifica: 06/12/2015 09:45 da Tiziano Ferrandi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
07/12/2015 06:22 #3752 da gianni
gianni ha risposto alla discussione Buon vento a tutte/i
Ciao Tiziano, benvenuto a bordo .....
Buon vento

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.288 secondi