× Benvenuto su SempreVela Forum!

Grazie per aver scelto SempreVela come tuo Forum della Vela

Il nostro Staff ti dà il benvenuto a Bordo e ti auguriamo una buona e piacevole Navigata tra le pagine del Forum della Vela. Consigli di viaggio, racconti di viaggio, diari di viaggio, uomini di mare, porti, charter, scuole di vela, barche usate sono solo alcune delle cose che puoi trovare all'interno di questo forum.
Dicci chi sei, cosa ti piace fare e perchè sei voluto diventare membro del nostro Forum.

BuonVento

buon vento a tutti

• Ferrero
  • Avatar di Ferrero Autore della discussione
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
  • l'immenso, il mare
Di più
19/05/2016 12:45 #3847 da Ferrero
Ferrero ha creato la discussione buon vento a tutti
eccoci... grazie di avermi accolto nel forum.
Passione per la barca a vela dal 2013. Ho frequentato privatamente per un anno uno skipper professionista a Savona facendo uscite in solitaria con la sua barca. Ho partecipato al campionato invernale del ponente Ligure a Varazze, ho effettuato trasferimenti di barche anche in notturna con gestione turni. Ho frequentato un corso di "primo soccorso medico ed emergenze in alto mare" alla CRI di Loano. Ho conseguito il certificato HACCP per la manipolazione degli alimenti a bordo. Già programmato esame nuoto e voga in CP di Genova per il libretto di imbarco. Effettuato uscite in equipaggio ridotto con vento e mare formati. GRAZIE A TUTTI!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
25/05/2016 11:35 #3854 da alex
alex ha risposto alla discussione buon vento a tutti
Un Benvenuto anche a te ;-)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.164 secondi