× Benvenuto su SempreVela Forum!

Grazie per aver scelto SempreVela come tuo Forum della Vela

Il nostro Staff ti dà il benvenuto a Bordo e ti auguriamo una buona e piacevole Navigata tra le pagine del Forum della Vela. Consigli di viaggio, racconti di viaggio, diari di viaggio, uomini di mare, porti, charter, scuole di vela, barche usate sono solo alcune delle cose che puoi trovare all'interno di questo forum.
Dicci chi sei, cosa ti piace fare e perchè sei voluto diventare membro del nostro Forum.

BuonVento

mi presento

• odontocory
  • Avatar di odontocory Autore della discussione
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Di più
14/09/2016 13:34 #3982 da odontocory
odontocory ha creato la discussione mi presento
buon giorno a tutti.... sono Fabio, ignorante in materia di barche ,mare e acqua.
Ho praticato molti sport , dal calcio all'alpinismo alla mtb dh al trail e altro.
Di mare non so NULLA !!! Vivo a Brescia, abbiamo due bei laghi e di uno mi piace la sua vivibilita'
Un amico l'anno passato ha comperato una vecchia barca a vela, un bavaria di 9,2 mt..ed invitandomi una domenica a salpare , è scattato il colpo di fulmine (per la Barca).
Ora sono alla ricerca di notizie ,informazioni ,prezzi ,opinioni consigli da tutti voi!!!
quindi portate pazienza è arrivato il rompi.....sono cosi....quando decido di comprare una cosa, mi documento a tal punto che di solito ne so più del venditore...ma sicuramente meno di voi appassionati! grazie a tutti dell'accoglienza!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18/09/2016 06:44 #3986 da ancistrus
ancistrus ha risposto alla discussione mi presento
Così si fa.... purtroppo questo forum è poco movimentato
Inizia ad usare i laghi per uscire spesso, anche attraverso le regate. Hanno sempre bisogno in inverno

Di più
11/10/2016 11:58 #3995 da gianni
gianni ha risposto alla discussione mi presento
Benvenuto a bordo /?*^/

Tempo creazione pagina: 0.155 secondi