× Benvenuto su SempreVela Forum!

Grazie per aver scelto SempreVela come tuo Forum della Vela

Il nostro Staff ti dà il benvenuto a Bordo e ti auguriamo una buona e piacevole Navigata tra le pagine del Forum della Vela. Consigli di viaggio, racconti di viaggio, diari di viaggio, uomini di mare, porti, charter, scuole di vela, barche usate sono solo alcune delle cose che puoi trovare all'interno di questo forum.
Dicci chi sei, cosa ti piace fare e perchè sei voluto diventare membro del nostro Forum.

BuonVento

GIRO DEL MONDO

• Slocum2.0
  • Avatar di Slocum2.0 Autore della discussione
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Di più
03/02/2017 13:30 #4028 da Slocum2.0
Slocum2.0 ha creato la discussione GIRO DEL MONDO
Ciao a tutti,
mi chiamo Alessio, ho 45 anni, alcune esperienze di vela alle spalle ed ho un sogno da realizzare: fare il giro del mondo in barca a vela.
Sono alla ricerca di compagni che abbiano amore per il mare, un grande spirito d’adattamento e tanta voglia di conoscere persone e culture con cui condividere questa avventura.
Il progetto prevede di formare un equipaggio, acquistare una barca, sistemarla ed attrezzarla per lunghe navigazioni, quindi partire per un viaggio della durata di almeno 3 anni, seguendo la più comoda, calda e sicura rotta tropicale per un giro del mondo a vela, sfruttando i venti e le correnti favorevoli vivendo i luoghi e le comunità incontrate.
Se qualcuno sta pensando di partire può scrivermi e per maggiori informazioni vi invito a visitare il sito www.girodelmondoinbarcaavela.weebly.com che ho realizzato per presentare questo progetto.

Alessio

PS: Qualunque contributo degli esperti giramondo è ovviamente ben accetto.

Questo messaggio ha un'immagine allegata.
Accedi o registrati per visualizzarla.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.185 secondi