consiglio acquisto barca da weekend-gita 1 giorno

• Pedros
  • Avatar di Pedros Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
23/09/2014 10:44 #3252 da Pedros
Pedros ha creato la discussione consiglio acquisto barca da weekend-gita 1 giorno
Ciao, sto cercando consigli per barche da un weekend-settimana 1 volta l'anno. possibilmente piccoline con 1 cabina e sui 7metri massimi.

sto cercando e mi sembra di capire che di barche dai 35ft in su è pieno, due cabine e sopratutto ( :( ) svariate decine di migliaia di euro, mentre il mio budget massimale è di 15.000€.

Consigli su che modelli e su che prezzi potrei avvicinarmi? Vorrei evitare di prendere barche anni '80 per poi ritrovarmi con brutte sorprese per la manutenzione.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
23/09/2014 11:05 #3253 da giulio_alpista
giulio_alpista ha risposto alla discussione consiglio acquisto barca da weekend-gita 1 giorno
ciao se vuoi io vendo (svendo) un VAGABOND 25
è una barca carina , anche se datata, di grande soddisfazione , anche tecnica se uno vuole,
è una 'barchetta che può consentirti di fare grandi cose ... io l'avevo comprata per fare week end con mia mogli e ma anche un giro di 7-800 Mn
per uscite in giornata o piccole crociere secondo me è l'ideale.
economica e anche carrellabile alla bisogna

se vuoi dettaglli ... contattami (ma trovi anche qui nel forum la mia inserzione)

• Pedros
  • Avatar di Pedros Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
23/09/2014 14:21 #3254 da Pedros
Pedros ha risposto alla discussione consiglio acquisto barca da weekend-gita 1 giorno
grazie della segnalazione, ti ho mandato un pm con qualche domanda.

Di più
24/09/2014 06:28 #3255 da giulio_alpista
giulio_alpista ha risposto alla discussione consiglio acquisto barca da weekend-gita 1 giorno
se mi dai una mail ti mando tutto

Tempo creazione pagina: 0.273 secondi