Richiesta informazioni Jeanneau 409

• alphafoxtrot
  • Avatar di alphafoxtrot Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
10/01/2012 16:26 #260 da alphafoxtrot
alphafoxtrot ha creato la discussione Richiesta informazioni Jeanneau 409
Salve mi sono appena iscritto al Vs.forum,sono in trattativa per l'acquisto di una imbarcazione a vela marca Jeanneau modello SO 409.Desideravo sapere se fra gli iscritti c'e' qualcuno che la conosce bene o ha avuto modo di condurla.Grazie Andrea

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• Capitan Rizi
  • Visitatori
  • Visitatori
10/01/2012 17:15 #263 da Capitan Rizi
Capitan Rizi ha risposto alla discussione Re: Richiesta informazioni Jeanneau 409
benvenuto a bordo
non ho potuto provarla , se ti riferisci all'ultimo modello del 409
Vista dalla banchina è una bella barca : strano lo scafo spigolato che promette stabilità in bolina . Il boccaporto a prua ..... insomma. Dentro è finita bene mi dicono gli amici e a vela va solo se monti il fiocco grande e non l'autovirante .
Ti auguro un buon acquisto: è una di quelle che punto assieme al dufur 405 gl e al bavaria 40 ma se non vendo il mio bavaria 36 .........
se va in porto l'acquisto sappici dire come va

• alphafoxtrot
  • Avatar di alphafoxtrot Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
10/01/2012 19:13 #275 da alphafoxtrot
alphafoxtrot ha risposto alla discussione Re: Richiesta informazioni Jeanneau 409
Grazie per le info,io comunque ho provato il Doufur 405 GL di un collega,va abbastanza bene a patto di ridurre molto il fiocco quando c`e` molto vento ed inoltre se fai molta rada l`acqua e` pochina .Ciao e grazie

Tempo creazione pagina: 0.296 secondi