Isola di Leros (Pandeli - Alinda )

  • spartacali71
  • Avatar di spartacali71 Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
17/09/2012 10:02 - 17/09/2012 10:14 #1450 da spartacali71
spartacali71 ha creato la discussione Isola di Leros (Pandeli - Alinda )


Segnalo Pandeli come ottimo ridosso dal NW. Il Porticciolo è piccolo e in alcuni punti potete trovare anche 2m di acqua quindi fare attenzione. Solitamente è pieno delle barchette dei pescatori ma nel caso ci fosse posto potete ormeggiarvi in banchina dando ancora e cime a poppa.
Fuori dal porto, nei pressi della baietta siete comunque ridossati sempre dal NW. Date fondo all'ancora e se trovate posto potete attaccare le cime di poppa allo scoglio più vicino altrimenti come alternativa potete stare alla ruota a distanza di sicurezza di fronte alla spiaggia.
Dalla fine della spiaggia al pontiletto di legno che scende dal ristorante state attenti a non mettere le cime di ormeggio oltre il pontile verso la spiaggia perchè in giro di poco tempo vine fuori un ristoratore intimandovi di spostarvi. Poi fate vobis :-)

Alinda invece anche se potrebbe sembrare dall'immagine di Google Map un buon ridosso dal NW, state attenti perchè in realtà si dimostra essere abbastanza aperta da accogliere raffihce di intensità notevole, quindi sconsiglio la sosta e la nottata ad Alinda in rada con Meltemi in piena forma. :-)
Salutie B.v.

Questo messaggio ha immagini allegate.
Accedi o registrati per visualizzarle.

Ultima modifica: 17/09/2012 10:14 da spartacali71.
Ringraziano per il messaggio: alby

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.117 secondi
Powered by Forum Kunena