Noleggio barche Croazia

• Luisetta
  • Avatar di Luisetta Autore della discussione
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Di più
23/02/2015 14:22 #3443 da Luisetta
Luisetta ha creato la discussione Noleggio barche Croazia
Salve,
cerco qualcuno che ha avuto un'espirenza simile di noleggio barche croazia
Fra 5 mesi parto per la Croazia. Si tratta di un esperienza in barca a vela con skipper croato, che parte da Spalato, per una settimana.
Sto cercando di organizzarmi un'itinerario interessante (ho piena libertà di scegliere le destinazioni)...Korkula, Vis, Hvar e le varie isole dei dintorni dalamti.
Tuttavia non so quale può essere la velocità di una barca a vela...
Intendo fortemento visitare anche Dubrovnik, bellissima città, ma mi rendo conto che è abbastanza distante da Spalato e dalle altre isole sopra citate.
E' fattibile, considerato che il giro in barca dura una settimana, raggiungere Dubrovnik?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
23/02/2015 18:13 #3444 da Andrea PNF
Andrea PNF ha risposto alla discussione Noleggio barche Croazia
ciao Luisetta,

io bazzico a vela per quelle zone da anni e le trovo fantastiche. arrivare a Dubrovnik da spalato e ritorno in una settimana e' possibile ma e' una ammazzata, cioe' via giu' in 3 giorni stai li' un giorno a poi ritorni su. pur essendo dubrovnik bellissima, secondo me non vale la pena. meglio buttarsi su un giro tra le varie isole, come dici tu. io onestamente prediligo itinerari a nord di spalato, toccando ad es zirije, drvenik, sibenik, kaprije.

ti posso anche consigliare un bravissimo skipper italiano con cui sono stato varie volte. se vuoi ti mando il contatto in privato per non fare pubblicita' sul forum.

Andrea PNF

Di più
24/02/2015 09:19 #3449 da gianni
gianni ha risposto alla discussione Noleggio barche Croazia
Non conosco la zona ma della Croazia ne parlano veramente bene. Comunque ottimi consigli Andrea PNF ;-)

Tempo creazione pagina: 0.226 secondi