viaggio nel dodecanneso

• debora
  • Avatar di debora Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
09/06/2015 13:13 #3550 da debora
debora ha creato la discussione viaggio nel dodecanneso
Ciao a tutti
mi sono appena iscritta, è solo da qualche anno che faccio esperienza di barca a vela trascinata in questa avventura dal mio compagno.
Dunque .....non sono io l'esperta
Quest'anno abbiamo deciso di affrontare due settimane nel dodecanneso in agosto, ultime 2 settimane. Partiremo da kos per girovagare intorno a kalimnos leros lipsi arki samos e fourni....
Siamo in 5 e ........abbiamo qualche perplessità circa meltemi.
Il dubbio nasce intorno alla probabilità che ci possa rovinare il viaggio !!!!!
Cosa mi potete dire al riguardo ?
Qualcuno ha avuto esperienza in questo periodo e in questa zona dell'Egeo ?
Grazie #°cia#°

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
09/06/2015 15:18 #3552 da spartacali71
spartacali71 ha risposto alla discussione viaggio nel dodecanneso
Ciao Debora,sul giretto che vuoi andare a intraprendere ci sono tante cose da dire comunque vediamo se riesco in qualche modo a farti un breve rissuntino di quella che è stata la mia esperienza.