Croazia prima volta

• edosax
  • Avatar di edosax Autore della discussione
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Di più
29/07/2015 06:11 #3611 da edosax
edosax ha creato la discussione Croazia prima volta
Buongiorno a tutti gli amici velisti, mi chiamo Edo ed ho un Oceanis 34 Limited Edition ormeggiata ad Ancona. Questa estate vorrei andare in Croazia e vorrei sfruttare le vostre preziose esperienze. Quindi vi prego di dirmi se il mio programma o meglio, le prime due tappe sono corrette... Partenza da ancona al mattino presto e arrivo a bozawa per la dogana in tardo pomeriggio, poi ritorno a veli rat o altro marina vicino alla dogana. Giorno dopo vorrei visitare veli rat sulla terra e poi nei giorni successivi andare a Zut... Mi date per favore due dritte su cosa fare e cosa NON fare nei vari adempimenti doganali e non... Ben accetti anche i consigli su posti da visitare... Un abbraccio a tutti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
29/07/2015 07:25 #3612 da gianni
gianni ha risposto alla discussione Croazia prima volta
Ciao Edo, perchè invece non partire di notte per arrivare nelle prime ore dell'alba per fare dogana? Magari arrivando nel pomeriggio inoltrato potresti trovare chiuso. Inoltre non so bene ma forse ora essendo CE non c'è più bisogno di fare le classiche pratiche doganali. Comunque aspettiamo i più esperti .
Buon vento
Ringraziano per il messaggio: edosax

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.135 secondi