ARC 2015 traversata atlantica + regate ai caraibi

• atrevida
  • Avatar di atrevida Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
11/11/2014 18:04 #3307 da atrevida
atrevida ha creato la discussione ARC 2015 traversata atlantica + regate ai caraibi
Cari Amici, vi scrivo perché a settembre 2015 io e la mia barca Atrevida partiremo per il nostro secondo viaggio Atlantico,
Il programma prevede una prima fase mediterranea dal 20\09 al fine ottobre. Poi le circa 600 miglia che separano Gibilterra a Lanzarote ed infine il piccolo trasferimento su Gran Canaria dove prepareremo la barca per partecipare alla famosissima ARC, una regata atlantica che prevede circa 15 giorni di Atlantico. L'arrivo a St Lucia (caraibi) si prevede intorno al 9 dicembre 2015
Questa prima fase pertanto dura circa 3 mesi; sono mesi straordinari, indimenticabili per chiunque si avvicini ad una esperienza del genere.
Questa volta però ho elaborato un progetto per condividere le spese con altri 6 co-armatori di questo bellissimo viaggio, che prevede inoltre la partecipazione a tre regate organizzate ai caraibi.
In più ogni co-armatore che parteciperà al programma, avrà diritto ad utilizzare la barca ad uso esclusivo per una crociera di 10 giorni ai caraibi.
Insomma un viaggio unico ed imperdibile!!!!!!
Scrivetemi su Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. se volete ricevere il programma completo e le foto della barca
Cari saluti a tutti
Andrea

Questo messaggio ha immagini allegate.
Accedi o registrati per visualizzarle.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: mandala
Tempo creazione pagina: 0.281 secondi