Organizzo fine settimana lungo crociera isola Elba metà giugno

• Ferrero
  • Avatar di Ferrero Autore della discussione
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
  • l'immenso, il mare
Di più
19/05/2016 12:53 #3848 da Ferrero
Ferrero ha creato la discussione Organizzo fine settimana lungo crociera isola Elba metà giugno
Buongiorno a tutti, mi piacerebbe organizzare un w.e. lungo (giovedì - domenica) all'isola d'Elba con imbarco al giovedì sera nel marina di san Vincenzo o piombino.... e rientro alla domenica sera. Chi fosse interessato e volesse conoscere dettaglio costi ecc. può contattarmi via email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. ciao a tutti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
26/05/2016 13:47 #3857 da lucadex
lucadex ha risposto alla discussione Organizzo fine settimana lungo crociera isola Elba metà giugno
Buongiorno Antonio, le ho scritto tramite mail. #°thumb

• Ferrero
  • Avatar di Ferrero Autore della discussione
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
  • l'immenso, il mare
Di più
10/06/2016 06:46 #3906 da Ferrero
Ferrero ha risposto alla discussione Organizzo fine settimana lungo crociera isola Elba metà giugno
ciao Luca, via email non ho ricevuto nulla, se non un Luca che mi chiedeva per le due settimane di agosto alle EOLIE..... potresti gentilmente rimandarmi email per ELBA...??? ti ringrazio in anticipo

Di più
05/07/2016 06:39 #3929 da lucadex
lucadex ha risposto alla discussione Organizzo fine settimana lungo crociera isola Elba metà giugno
Ciao Antonio, ti ho rimandato la mail su Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., la mia mail è Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Grazie a te #°thumb

Moderatori: mandala
Tempo creazione pagina: 0.165 secondi